bilanciocuriosità

ASP VITTORIO EMANUELE. Lo sai quante cose facciamo per i nostri ospiti?

Pubblicato il
Noi dobbiamo essere quelli che girano tra la gente, tendono le mani, lanciano messaggi, mostrano volti, propongono esempi. Partigiani dell’azione civile in un mondo con poca memoria, che prova ostinato a ripetere errori passati. ‪”Mai piú‬” o si costruisce giorno per giorno, o resta uno slogan che sa di muffa e ipocrisia.- Stefano Cugini

Abbiamo mantenuto tutti gli impegni e intrapreso un percorso di sviluppo bello e importante.

Il Bilancio consuntivo 2015 è addirittura migliore rispetto al preventivato. Siamo solo all’inizio ma l’orgoglio più grande é quello di aver impostato un lavoro di squadra incredibile e tenuto insieme i conti, la qualità e la cultura della presa in carico.

A testa alta, senza compromessi e cedimenti. Qualcuno, a proposito di ‪#‎asp‬ ‪#‎vittorioemanuele‬, si domanda, spesso faziosamente, qual è il livello di qualità della presa in carico.

Alto direi. Alto. Non è un caso se parliamo sempre di “ospiti” e non di “utenti” un motivo ci sarà. Il piano di sviluppo prevede di non toccare la qualità se non per migliorarla ulteriormente. E così, vicino a una cura maniacale dei conti, manteniamo una cura altrettanto maniacale per i nostri ospiti.

asp giovani e anziani insieme

[CONTACT_FORM_TO_EMAIL]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *