CASE POPOLARI. Lo sai che con il nuovo regolamento abbiamo più cura delle famiglie mono genitoriali?
La politica è fatta dalle persone e nessuno ha primogeniture ed esclusive. Solo insieme si cresce. Se c’è onestà intellettuale e vero amore per la causa del bene comune, le diverse appartenenze sono contenitori che indicano vie possibili, non compartimenti stagni che creano realtà parallele.- Stefano Cugini

famiglie monogenitoriali

D’ora in avanti condizioni privilegiate, in sede di attribuzione dei punteggi per i nuclei familiari composti da un solo genitore o tutore con potestà genitoriale, in presenza di figli minori o in affido.

Idem per le famiglie formate da un solo genitore con figli maggiorenni a carico,  per i nuclei con anziani ultrasessantacinquenni, per le persone rimaste vedove/sole a seguito di convivenza more uxorio e da persone sole da almeno due anni.

 

 

 

 

 

[CONTACT_FORM_TO_EMAIL]