Noi dobbiamo essere quelli che girano tra la gente, tendono le mani, lanciano messaggi, mostrano volti, propongono esempi. Partigiani dell’azione civile in un mondo con poca memoria, che prova ostinato a ripetere errori passati. ‪”Mai piú‬” o si costruisce giorno per giorno, o resta uno slogan che sa di muffa e ipocrisia.- Stefano Cugini

2015_09c_settembre_regolamento-erp-commissione_20150922085701_1442912221555_block_9Chi occupa abusivamente o senza titolo un alloggio ERP è escluso dal procedimento per l’assegnazione per un periodo di dieci anni dalla data del rilascio.

Non rilasciare quelle occupate senza titolo o prendere di mira quelle vuote nelle more dell’assegnazione vuol dire impedire a chi è in lista di attesa di avere finalmente una casa. Poi che si fa? Troviamo altri locali vuoti e trasformiamo in abusivi anche queste persone? E quando sono finiti i locali vuoti? Facciamo gli espropri proletari di appartamenti privati? E i privati espropriati proletariamente cosa andranno a occupare a loro volta?

Siccome a noi non piacciono queste finte soluzioni, abbiamo previsto una sanzione severa per scoraggiare atteggiamenti dannosi per tutti.

 

[CONTACT_FORM_TO_EMAIL]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *