FATTO! Nuovo Centro per le famiglie a Porta Galera
Per fare buona politica non c’è bisogno di grandi uomini, ma basta che ci siano persone oneste, che sappiano fare modestamente il loro mestiere. Sono necessarie, la buona fede, la serietà e l’impegno morale. In politica, la sincerità e la coerenza, che a prima vista possono sembrare ingenuità, finiscono alla lunga con l’essere un buon affare.- Piero Calamandrei
sfondo porta galera verdePerché poi il taglio di un nastro, quando chiude mesi di duro e appassionato confronto, elaborazione di idee, ricerca di luoghi e risorse, progettualità, lavoro di squadra, quando ti ricorda gli attimi in cui hai pensato “non ce la facciamo” e ti sei messo allora a scommettere con te stesso e con il mondo per provare il contrario, beh, è una goduria! 
E così è nato il Centro per le famiglie nel quartiere Roma/Porta Galera.
C’è tanto lavoro dietro ai bei progetti. Idee sulle quali decidi di investire, con ragionevole convinzione di andare nella direzione giusta ma senza certezze.
Il vantaggio del ruolo pubblico è quello di avere visibilità. Quando si tratta di cose belle, fa piacere.
La verità però è che non bisognerebbe mai dimenticarsi di dire un GRAZIE grosso come una casa a tutti quei collaboratori che sono la vera anima delle iniziative.
Persone che danno forma all’idea, creano i contatti, limano i dettagli, controllano gli imprevisti, si spendono perché ogni cosa vada al suo posto.
Come Barbara, Mariangela, Stefania, Giuseppe, Giorgia & Giorgia. Orgoglioso della mia squadra

centro famiglie

 

[CONTACT_FORM_TO_EMAIL]